Decoro atrio Istituto Comprensivo Albenga I

Il Progetto

L’attività di alternanza suola-lavoro proposta dall’ente ospitante ha avuto come obiettivo la progettazione e realizzazione dell’apparato decorativo per gli spazi interni dell’Istituto Comprensivo “Albenga I”.

Dopo il primo sopralluogo, in presenza dei professori Mauro Panichella e Lorenzo Rossi, del consigliere comunale Maurizio Arnaldi, il dirigente dell’IC “Albenga I” Mara Grossi e una rappresentanza del comitato dei genitori, è stata considerata l’ipotesi di sviluppare un progetto per la riqualificazione della zona corrispondente al vano scale dell’atrio e delle ringhiere.

L’attività di alternanza scuola-lavoro ha visto coinvolti alcuni studenti della classe 3AA del Liceo Statale Giordano Bruno e si è svolta dal 20 giugno al 10 luglio 2016.