Area Inclusione

INCLUSIONE E BES

Nel mondo della scuola, uno dei temi di più stretta attualità è quello dell'inclusione degli studenti con difficoltà legate all'apprendimento, che possono avere cause diverse. Sono i cosiddetti alunni BES, ovvero gli alunni che hanno Bisogni Educativi Speciali:

PIANO ANNUALE PER L'INCLUSIONE

Il Piano Annuale per l’Inclusione è un documento che inquadra lo stato dei bisogni educativi e formativi della scuola e le azioni che si intende attivare per fornire delle risposte adeguate.

PAI Piano Annuale per Inclusione

Referenti

La nostra referente per i BES è la prof.ssa Monica Maestri, svolge invece la funzione strumentale per l'Inclusione la prof.ssa Marisa Ravera

GLI - GRuppo di lavoro per l'inclusione