EURES Job Tour Italia Germania”: vivere e lavorare all’estero

Possibilità di lavoro in Germania, la presentazione il 26 ottobre prossimo a SAVONA . Le candidature sono aperte.

I Servizi  dell’Impiego tedeschi (Bundesagentur für Arbeit), in collaborazione con il Servizio Eures Italia (Imperia, Savona e Cuneo)  CentrI per l’Impiego di Albenga, Savona e Carcare sono alla ricerca di personale qualificato da assumere per numerose imprese tedesche.

Il 26 ottobre prossimo (ore 10) il farà tappa a  Savona  e i consiglieri Eures tedeschi presenteranno un seminario “Vivere e lavorare in Germania”, nell’ambito del quale si svolgeranno colloqui e preselezioni.

Le figure ricercate sono: camionisti e conducenti (patente di guida Ce + codice 95); personale per hotel e ristorante (cuochi, camerieri, receptionist); lavoratori stagionali (per la stagione invernale); installatori (elettricisti, idraulici, termoidraulici); ingegneri (meccanici, elettrici, informatici); personale sanitario (medici, infermieri, assistenza agli anziani); metalmeccanici (macchine cnc, metalmeccanici).

Sono necessari i seguenti requisiti: conoscenza di base della lingua tedesca; esperienza documentabile nel settore di interesse.

Chiunque fosse interessato può presentarsi in anticipo con curriculum vitae presso il Servizio Eures CPI di riferimento dove verrà effettuata una prima selezione dei candidati al  “Job Tour Italia Germania”.

eures-sv-26-10-16-jobtour job-tour wir-suchen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *