Sabato 13 aprile 2019 si svolge l’Open Day dell’Università di Genova, una giornata dedicata a tutti coloro che vogliono saperne di più sui nostri corsi di laurea, conoscere i docenti e gli studenti tutor. https://unige.it/comunicato.html#/!5c94c6226cea1704007678bf
In Via Balbi 5 si svolgeranno le presentazioni dei corsi (in allegato) e saranno presenti gli stand orientamento e informativi.
In questa giornata sarà inoltre possibile visitare le nostre sedi.
Per INGEGNERIA sarà possibile visitare la galleria del vento, il tunnel di cavitazione, il laboratorio di design di sistemi robotici: la demo sarà in ambito realtà virtuale, il laboratorio di alte tensioni, il laboratorio di robotica e il laboratorio di chimica.
Sono previsti due turni di visite (ore 10 e ore 12).
Il punto d’incontro è davanti a Villa Cambiaso, Via Montallegro,1
Per ARCHITETTURA è previsto un seminario sul “Design di vite future” (12-13) e la simulazione del test alle ore 15.30.
La sede di Architettura è in Stradone S.Agostino, 37.
Per partecipare all’Open Day UniGE è necessario compilare il modulo di iscrizione obbligatorio, entro mercoledì 10 aprile https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfW1sfSPGKnVJUt7Jg4kjDhMdRipsD8jrkeR_kFk9RWn-Sm3g/viewform
