Buongiorno,
da 27 anni l’agenzia Cultural Care Au Pair, partner della EF-Education First, offre l’opportunità a ragazzi e ragazze diplomati, tra i 18 e i 26 anni, di vivere un’esperienza professionale e di scambio culturale come ragazzi alla pari negli Stati Uniti.
Fino ad oggi, più di 150.000 giovani hanno realizzato il loro sogno americano grazie al programma Cultural Care Au Pair che, con il supporto del Dipartimento di Stato Americano, permette di vivere e viaggiare un anno negli Stati Uniti, occupandosi dei figli di una famiglia ospitante e studiando in un college americano.
Cultural Care Au Pair organizza in tutta Italia incontri informativi gratuiti per illustrare il Programma Au Pair e rispondere a tutte le vostre domande.
Siamo dunque lieti di invitare quanti vogliano intraprendere quest’avventura insieme a noi all’incontro informativo gratuito che si terrà a Genova il giorno 4 Marzo alle ore 14.00 nella sede Amalelingue.
Per poter partecipare al meeting e incontrare un responsabile locale di Cultural Care bisogna iscriversi qui.
L’incontro durerà un paio d’ore e sarà possibile anche effettuare una breve conversazione individuale con una nostra ex-Au pair.
Per maggiori informazioni sul Programma Cultural Care Au Pair è possibile visitare il nostro www.culturalcare.it
