Il prossimo open day di Accademia SantaGiulia di Brescia dedicato ai corsi triennali:Pittura, Scultura, Decorazione, Interior Design, Scenografia – Set Design, Graphic Design, Web e comunicazione d’impresa, Nuove tecnologie dell’arte, Didattica dell’arte per i musei, Comunicazione e didattica dell’arte, si svolgerà il 15 aprile 2025, dalle ore 9.00 alle ore 17.30.
Sarà possibile conoscere l’offerta formativa, visitare la sede e i laboratori artistici e partecipare alle lezioni aperte.
Durante la giornata è previsto un laboratorio organizzato su due orari (mattino e pomeriggio) dal titolo “Sotto altre forme – Rendere visibili le immagini invisibili”: un’esperienza sperimentale che ti porterà oltre il visibile, per scoprire il potenziale della tua creatività e capire come trasformare le idee in realtà. (Ricordiamo che è necessaria la prenotazione).
Inoltre, per chi non potesse partecipare alle attività in presenza, alle 16.30 è prevista una diretta online.
Per partecipare all’Open day è necessario registrarsi a questo link https://www.accademiasantagiulia.it/notizie-eventi/martedi-15-aprile-2025-open-day-e-laboratorio-creativo
Per qualsiasi informazione aggiuntiva contattare il seguente numero 030/383368 interno 4 oppure al 337 145 1551.
