Categorie
Orientamento in uscita

Summer Camp / Agevolazioni 100%, Bando INPS e Borse di Studio.

DESIGN IN TOWN è il Progetto estivo a cui da tutta Italia, più di 600 studenti in 9 anni hanno partecipano gratuitamente grazie al Bando INPSieme, grazie ai Bonus Welfare e grazie alle numero agevolazioni che prevede ogni anno.

Gentili studenti,

ho il piacere di invitarvi il prossimo 26 gennaio alle ore 19 alla presentazione on-line del campo estivo Design in Town 2023 riservato a studenti liceali senza limitazioni dal primo al quinto anno. In quest’occasione potrete conoscere gli organizzatori e ascoltare la testimonianza di studenti e genitori delle edizioni passate. 

In caso di interesse, è sufficiente registrarsi al link.

https://www.designintown.org/open-day/

Design in Town, giunto alla decima edizione, è un’esperienza immersiva da 1 a 4 settimane in cui ragazzi e ragazze delle scuole superiori intraprendono un percorso di orientamento in uscita, confrontandosi con il mondo della creatività e del progetto in otto discipline: Architettura, Moda, Design, Fotografia, Grafica e Comunicazione, Video, Scrittura creativa, Illustrazione. 

Design in Town aderisce al Bando INPSieme e numerose convenzioni di Welfare aziendale, che coprono dal 50% fino al 100% della quota di partecipazione. Sono previste inoltre agevolazioni per chi conferma entro il 20 febbraio 2023 la sua partecipazione e numerose borse di studio.

In 9 anni più di 600 studenti da tutta Italia hanno partecipato al progetto lavorando a stretto contatto con più di 70 professionisti del design e della creatività.

Ci vediamo in Puglia! 

Pubblicato Interpello relativo a una supplenza per la seguente classe di concorso: BD02 - Conversazione in lingua straniera - tedesco - 6 h

X