Grazie. Tutto ok il ritorno. Siete stati eccezionali come al solito e forse più del solito! Un abbraccio pieno di stima e affetto a tutti e ancora grazie per la meravigliosa opportunità che ci date
Siamo noi che ringraziamo voi. Per i ragazzi è stata un’esperienza fantastica.Spero di poter tornare ad Albenga il prima possibile.
Sono tornata a casa davvero “nutrita” di una altissima esperienza, squisita in ogni aspetto, da quello relativo all’eccellente ospitalità, a quello legato ai contenuti culturali. Ho riportato nella mia scuola il racconto di una realtà organizzata in cui interagiscono con entusiasmo le forze più varie e più motivate. Vi sosterrò sempre incitando i miei alunni alla partecipazione al concorso “C’era una svolta” …come d’altra parte è sempre stato. Grazie.
Buongiorno, il viaggio di ritorno è stato sereno. Vi ringrazio per questa bellissima esperienza e per tutto l’affetto e la gentilezza con cui mi avete accolta. Spero di poter partecipare a “C’era una svolta” anche il prossimo anno!
È stata un’esperienza unica e per questo sono contenta di potervi ringraziare di cuore per le emozioni che ci avete fatto vivere. Ci ricorderemo di voi! Avete pensato a tutto per farci sentire i benvenuti e anche l’esperienza con la guida naturalistica è stata apprezzata sia dai “vecchi “, che dai giovani. A me e mia figlia sono rimasti impressi gli interventi del generoso Malvaldi, ma anche le sentite parole della Dirigente Scolastica e del Sindaco. Anche noi ci siamo commosse alla premiazione della vincitrice, proprio perché ci avete fatto sentire che quel premio l’avevano vinto tutti i ragazzi, partecipando. Un caloroso saluto a tutti i membri dell’organizzazione.
Siamo noi che Vi dobbiamo ringraziare: un’organizzazione perfetta, attenta ai particolari, una grande gentilezza e un’accoglienza umana e calorosa. Grazie anche alla Prof.ssa Alessandra Desalvo e alla Segretaria dagli occhi azzurri che, mi sembra di ricordare, si chiama Annalisa. Anche il viaggio di ritorno è andato bene. Speriamo di rivederci il prossimo anno. Ancora grazie.
Anche io colgo l’occasione per ringraziare tutta l’organizzazione del concorso per la splendida esperienza di vita che ci ha regalato.
Grazie per aver saputo organizzare due giornate formidabili. Io ero coinvolto in quanto genitore ma sono anche docente con una anzianità di 34 anni e devo veramente complimentarmi per l’abilità straordinaria con cui avete pianificato e strutturato al meglio un evento che non era facile da gestire. E’ andato davvero tutto benissimo, dall’accoglienza alla stazione il venerdì pomeriggio fino alla passeggiata naturalistica del sabato. Non una sbavatura, non un’imprecisione. Voi tutti gentilissimi, ci avete fatto sentire davvero a casa, Marco Malvaldi accattivante, ironico e magnetico, la Preside e gli insegnanti della scuola assolutamente nel ruolo, mai retorici, mai banali, mai formali. Albenga un gioiellino, il cibo e i vini buonissimi, le stradine e i monumenti indimenticabili. Anche mia figlia è felice, il suo piazzamento l’ha gratificata e l’ha indubbiamente incoraggiata a continuare a insistere nel coltivare il suo talento. La vedo motivata e soddisfatta.
Grazie di tutto davvero, avete regalato due/tre giorni fantastici ai ragazzi e a noi.
Un salutone affettuoso e un abbraccio virtuale riconoscente, anche per questa vostra mail, che conferma la passione e l’autenticità con cui avete affrontato questa avventura, la volontà di dimostrare a tutti noi che non è affatto stata solo “burocrazia”, “adempimento”, “progetto” da liquidare. Spero prima o poi di rincontrarvi.
Sono io che ringrazio voi.
Ci avete accolto con estrema organizzazione e cortesia. Siete stati unici.
Nella speranza di rincontrarci, mando un caro saluto a voi tutti.
Grazie di cuore!
Vi ringrazio per la splendida esperienza, per la puntualissima organizzazione e per l’ospitalità. Con la speranza che ci siano altre occasioni di incontro auguro buona serata e ancora grazie.
RingraziandoVi per l’accoglienza ricevuta e l’ottima organizzazione dell’evento, colgo l’occasione per porgere cordiali saluti.
Sono stati due giorni davvero bellissimi e organizzati alla perfezione. E, per questo, i miei complimenti e i miei ringraziamenti vanno tutti a voi. Avete saputo creare un ‘ atmosfera davvero piacevole e una perfetta sintonia e sincronia tra le varie attività. Molto gradevole anche la bellissima passeggiata naturalistica con una guida speciale.
Grazie a voi per la cordiale ospitalità e complimenti per l’ottima organizzazione delle due giornate. E’ stata un’esperienza stimolante e un’occasione unica che spero di poter vivere anche il prossimo anno.
Ci tengo a ringraziare ancora il liceo per aver organizzato il concorso e avermi dato la possibilità di partecipare!
