Orientamento in uscita

Salone dello Studente – 3-5 novembre 2021 – Focus universitĂ  del territorio

Siamo lieti di informarvi che il Salone dello Studente di Valle d’Aosta, Liguria e Piemonte riprende la sua attivitĂ  di affiancamento a studenti, docenti e famiglie con Campus Orienta Digital, la prima piattaforma in Italia dedicata all’orientamento, al lavoro e all’alta formazione.
Per tre giornate, dal 3 al 5 novembre 2021, gli studenti potranno partecipare a incontri live per conoscere meglio il mondo accademico, mettersi alla prova attraverso dei test di orientamento, parlare direttamente con un counselor, cercando di individuare le proprie attitudini e compiere in futuro scelte consapevoli.
In allegato il focus degli appuntamenti riguardanti il territorio di Valle d’Aosta, Liguria e Piemonte. Le UniversitĂ , le Accademie, gli ITS si presenteranno agli studenti nelle date e agli orari indicati.Al link di seguito e in allegato a questa mail troverete maggiori dettagli:
utm_source=DEMSCUOLE&utm_medium=GEST&utm_campaign=FocusTerritorioPiemonte&utm_id=FocusTerritorioPiemonte
Per tutte le info su modalitĂ  di partecipazione e di iscrizione, e per qualsiasi altra necessitĂ , restiamo a vostra completa disposizione.